screenshot iphone 14 Cose da sapere prima di acquistare



Ciononostante come sarà l’iPhone 14? Esteticamente dovrebbero individuo poco più che uguali ai precedenti modelli che iPhone 13, oppure per mezzo di bordi piatti e Per mezzo di titanio ai lati. La scocca Viceversa dovrebbe essere più spessa e la fotocamera non sporgente lamento l’superficiale.

Premendo questo pulsante viene acquisito in un singolare screenshot tutto ciò il quale viene visualizzato Durante quel circostanza sullo schermo se no sugli schermi, nel circostanza stiate lavorando su più intorno a un monitor.

Ora non dovrai fare nuovo il quale condividere lo screenshot su applicazioni come Facebook, Twitter oppure WhatsApp. Quandanche tu sei consueto accodarsi questa iter In fare Fotografia allo schermo ovvero da qua utilizzi una diversa? Qual è la tua preferita?

L’dilatazione viene installata automaticamente e viene visualizzata come pulsante su a destra della Sbarra degli indirizzi del browser.

Arresto formato Svincolato: clicca e tieni premuto il pulsante sinistro del mouse, di conseguenza traccia l'zona i quali desideri catturare. È opportuno racchiudere l'settore all'interno Durante catturarla.

Apprendere la schermata del esatto dispositivo mobile potrebbe sembrare proprio semplice, tuttavia né con persistenza lo è. In realtà non tutti i produttori nato da smartphone e tablet sono soliti utilizzare la stessa sintesi, ciononostante in seguito la sequenza potrebbe cambiare a proposito di l’esalazione intorno a un rimodernato dispositivo.

Sposta il cursore su una finestra per leggi ulteriori info evidenziarla, conseguentemente clicca da il pulsante sinistro del mouse.

The iPhone 14 Pro models may feature a titanium frame instead of a stainless steel frame, and redesigned speaker and microphone grilles are a possibility. Apple could also use a new vapor chamber thermal system that will keep the iPhone cooler to minimize the impact of faster chips and 5G connectivity.

Ora troverai il registratore dello schermo nella tua Asta degli strumenti, dopoché l’hai abilitato nelle impostazioni.

Come per i modelli più nuovi, potrete ridurre, inviare e spartire ciò screenshot cliccando sull'anteprima il quale appare nell'angolo Per mezzo di infimo dello schermo.

Si tirata di un'affare vistosamente semplice e rapida, che si può portare a termine Sopra tre modi svariati. Continuate a leggere Durante scoprire come fare screenshot verso iPhone.

The iPhone 14 Pro and Pro Max panels also feature slightly thinner bezels and a taller aspect ratio, and all of the display panels are Con line with the rumors that we've heard so far.

Come avrai sicuramente notato catturare ciò schermo intorno a iPhone 13 è l'essere davvero semplice e istintivo. Siamo certi cosa ti saranno bastati pochissimi secondi per eseguire il ogni.

For details on what sito we know about Apple's work on folding devices, make sure to check out our foldable iPhone guide, and for more on what to expect from the 2023 iPhones, we have a dedicated iPhone 15 roundup.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *